![]() |
che guppy?
ciao... io vorrei sapere che tipo di guppy è... grazie a tuttiiiiiiii
|
mi sembra un endler.......
|
Quote:
|
No è solo un incrocio fra un doppia coda e un enler, probabilmente..
Appena si imbastardiscono li vendono come selvatici.. Almeno così dice un negoziante con cui ne ho parlato (perchè cercavo degli endler). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
A meno che non abbia perso parechie diottrie o sia improvvisamente diventato daltonico a me sembra azzurro, Gli endler hanno livrea arancione e verde con zone di colre nero molto più marcate di un singolo puntino. Questo è Japan blue doppia spada, ed è selvatico quanto me! :-D Bella la doppia spada, corta la dorsale. Il japan blue "selvatico" ha la coda quasi completamente trasparente. |
scusa per la pessima foto, ma ti assicuro che la dorsale è molto lunga e orlata di nero, per la doppia spada invece al centro è completamente trasparente... cmq sono contento di sapere che è un vero guppy selvatico... :-))
|
No, guarda che Nico ha detto che è selvatico quanto lui :-)) ..... e NON credo che lui sia selvatico, o no? :-))
|
Quote:
ma credo avesse capito anche prima |
Ti ha già detto tutto Nico :)...tra le varietà domestiche, il japan blue è cmq una di quelle che mantiene varie caratteristiche selvatiche come quella di avere a difficoltà le pinne ben colorate o rispetto alla taglia ( i ceppi di japan blue sono spesso di dimensioni più contenute rispetto ad esempio ad Half black, moscow ecc...).
ciao diego |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |