![]() |
info aquariumline
buonasera a tutti voi.
Qualcuno è riuscito ultimamente a telefonare ad aquariumline o a farsi rispondere per mail? perchè è da molti giorni che provo a chiamare ma il telefono è staccato e alle mail non rispondono. non è che sono in ferie?? :D |
devi avere pazienza sono sempre stracarichi di lavoro rispondono difficilmente alle mail per il telefono devi insistere
|
info acquariumline
Si, saranno anche carichi di lavoro,ma penso che non costi molto aggiungere un altra linea telefonica,o una una persona in più che risponde alle mail.comportarsi cosi non è un bel segno di rispetto per i clienti.dopotutto sono fortunati ad avere tanto lavoro,con quello che c'è in giro,e sarebbe conveniente trattare bene chi spende anche parecchi soldi.Da parte mia posso dire che ho avuto la loro attenzione solo dopo aver inviato un email alquanto "sgradevole" nei loro confonti:Sarà poco corretto o comunque non lo so ditemelo voi,fatto sta che il giorno dopo mi hanno risposto scusandosi e dicendo che avrebbero spedito subito la merce.Secondo me è meglio sicuramente acquariomania,almeno li ti rispondono in tempi decenti.ciao.
|
Quote:
|
che ti devo dire io ho esperienza con entrambi e come tempi a volte vanno lunghi pure da acquariomania però effettivamente rispondono prima al telefono
|
Io ho ordinato anche in un periodo in cui erano stracarichi e c'erano i ritardi ANNUNCIATI di 4-5 giorni.
Allora non avevo letto di questo annuncio e ho reclamato per telefono, dove oltre ad aver risposto alla prima botta, mi han fatto notare immediatamente e gentilmente l'errore commesso da parte mia! :-D Tirando le somme direi che è un OTTIMO sito! A mio parere, senza svalutare gli altri, il MIGLIORE. #70 |
Aquariumline è affidabilissimo, il problema è che è sempre stracarico........... però ti puoi fidare;-);-);-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Buono a sapersi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |