![]() |
legno verniciato in acqua.
Ciao ragazzi,i miei piccoli avannotti di scalare continuano a crescere,tuttavia siccome già ho due acquari,non ho purtroppo un spazio da dedicare ad un terzo acquario per far crescerli. tuttavia ho idealizzato una sorta di zanzariera per dividere l'acquario,ma mi è venuto il dubbio se i listelli che ho usato per trattenere la zanzariera visto che sono verniciati di nero(verniciatura fatta da me con bomboletta spray nera con vernice acrilica) possa essere nociva per i pesci....voi che ne dite???
|
Io penso proprio di si.
|
Io penso sia nociva sia la vernice e sia la retina stessa (se quest'ultima è metallica)...meglio cercare un altra soluzione..;-)
|
concordo io non rischierei al limite dai un mano di plastivel
|
Tra tutto mi sa' che ti conveniva comperarla :-)) ....
|
comprarla??e dove le misure sono 30 x 23.5 :o) cmq la rete non è quella metallica,ma quella plastificata,tuttavia per evi9tare di correre rischi lo scartavetrata tutta ed ho portato i listelli a legno naturale,così credo di non correre nessun rischio,aspetto un'altro giorno per far asciugare il silicono e poi la collaudo :-)
|
Quote:
|
compra del plastivel spray e dallo sul legno verniciato. Lascia asciugare 24 ore, poi potrai metterla in vasca (se la retina è in plastica o inox, non in ferro.
|
se hai fatto una sorta di cornice su misura che si incastra al pelo nella vasca, appena il legno si gonfia ti apre la vasca
bastava usare dei listelli di plastica e incollare la rete con silicone o attack |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |