![]() |
neon T5 meglio philips o osram ?
ciao ragazzi , devo comprare dei neon t5 da 39w , localmente ho trovato dei osram 4000k , ora devo ordinare i 6500k , online ho trovato 865 della philips , meglio osram o philips per 4000k e 6500k?
|
Credo che non cambi niente. Prendi una monetina e fai testa o croce per scegliere:-)
|
ehehe johnny grazie del consiglio , quindi l'uno vale l'altro
peccato che ad avellino non abbia trovato i 865 , avrei risparmiato sulle sped |
A me piacciono di più gli Osram perché ho avuto una bruta esperienza con i Phillips. Vi racconto, anche non avendo toccato i tubi per quattro mesi, quando decisi di rifare il mio acquario che dovevo smontatare la plafoniera, ho potuto svitare senza problemi gli Osram e riutilizzargli, invece i Phillips hanno perso la parte metallica, quella che si avvita nei portalampade per intenderci. Finalmente ho dovuto ricomprargli nuovi perché così erano inservibili.
Il peggio, è che ho dovuto comprare nuovamente Phillips perché non ho trovato gli Osram della temperatura del colore che mi serviva. |
anche io ho avuto lo stesso problema con dei philips però da uso domestico però....forse era un lotto fallato perchè ora è un pò che non accade più #17
|
speriamo bene:-) , ho dovuto prendere per forza il philips o aspettare 20 giorni osram
|
Quote:
|
no vabè comunque philips è una buonissima marca, come dicevo poteva essere un lotto fallato...poi solitamente, aparte qualche raro caso, si smontano i neon se non per sostituirli....l'importante è non farsi male o prendere una scarica nel tentatico di rimuovere la parte rotta #19
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |