![]() |
Crystal red
Ciao! Volevo progettare un acquario da 54lt per inserirci una decina di caridine(mi piacevano molto le Crystal Red) e magari 20 Boraras Urophthalmoides. E ho questo materiale:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=341711 . Bene,volevo sapere se inserendo il pratiko 100 le caridine potrebbero essere risucchiate...e se va bene quello che ho preso. E magari se potete darmi dei consigli su come allestirlo e che piante mettere. Ciao!:13:
Giorgio. |
Quote:
|
Io metterò il Sera flordepont sotto i 5.5 cm di JBL Manado...poi mi hanno detto di mettere piante a crescita veloce per far assorbire il fertilizzante in colonna che metterò(per la calli è indispensabile) . Se non va bene che altre caridine posso mettere oltre alle classiche red cherry? E che piante? :4:
|
Solo le classiche red cherry inoltre non è consigliato metterle con pesci che predano...ed è sempre bene non fertilizzare sopratutto evitare ferro...
|
Ok...i Boraras Urophthalmoides non le prederanno sicuramente...ora passiamo al progetto(so che questa non è la sezione giusta...ma ormai!) che piante? Legni? Quali mi consigliate? Ho un illuminazione di 0.9 w/l...
|
Sposto in Allestimento e gestione caridinaio... ;-)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |