![]() |
Quanto avete speso finora per i vostri animali?
Lo so, meglio non pensarci, ma voi, attrezzatura e rocce a parte,
quanto avete speso fino ad oggi per TUTTI gli animali che avete (o avevate) in vasca? Dai che vediamo quanti pazzi ci sono tra noi ... Ah, se qualcuno è alla seconda o terza vasca deve sommare il tutto .... |
troppo!!!!!! Meglio non pensarci ci scappava la macchina nuova! ;-)
|
Io ho optato per la cifra tra i 500 e 1000 Euro è una cifra assai ridicola per tutti gli animali che ho in vasca ma è bene specificarlo, è frutto di scelte ben precise, come il non prendere colonie madri di LPS e SPS e prendere pesci molto piccoli. Le colonie le ho prese tutte entro i 5 cm, alcune anche più piccole come ad esempio l'idnopora di 2 cm e che ora sarà almeno 10 cm di altezza e con un piede immenso, il mio acanturide l'ho preso che sarà stato grande come una moneta da 1€ e l'ho pagato 24€ contro i 60#70€ che ti chiedono di un esemplare adulto. Si sà che la mia vasca purtroppo non è piena quanto le altre, occorre pazienza ma sono convinto che prendendo animali piccoli (questo per i coralli) si adattano meglio al contesto della vasca intesa come estetica, e crescendo assumono riempiono spazi che in alcuni casi con colonie grandi risulterebbero impossibili da riempire. Queste sono mie convinzioni...
|
ho perso il conto....#23 :-D
|
Niente...ho il med!! :-D :-D
|
poco più di 2000 euro ma in 4 anni e passa... ed all'inizio mi servivo in una boutique :-)) :-)) :-))
Oggi solo talee... anzi le vendo :-)) :-)) :-)) |
Votato !!!
|
Quote:
Le vendi? Dimmi che spedisci............... #36# |
-49 #77
meglio che non ci penso |
Ho corretto il mio intervento... poco più di 2000 non di 200 :-))
per Mkel77 purtroppo per scelta, per ora non spedisco, un domani chissà... avrei cmq il terrore che non arriverebbero vive... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |