![]() |
Vasca aperta in camera da letto
Ciao a tutti, ho una domanda da provi che probabilmente non è attinente alla categoria ma non sapevo proprio dove postarla.La domanda è la seguente:
se dovessi allestire una piccola vasca marina (aperta) nella scrivania della camera da letto si potrebbe incorrere a lungo andare in qualche controindicazione o problema alla salute ?? So che la domanda risulterà banale ma vorrei essere sicuro prima di procedere, grazie. |
se riesci a dormire anche con qualche rumorino non vedo altri problemi ;-)
|
L'acqua che evapora contiente anche una piccola quantità di salinità?non ci potrebbero esser problemi di arrossamento dei condotti nasali?? (perdonatemi se scrivo fesserie) :D
|
Quote:
|
L'acqua che evapora e' solo acqua.. Se le pompe sparano molto in superficie magari lanciano soluti vari in giro.. Ma in linea di massima non dannose.. Se non sei allergico agli acari.. Che vivono allegramente sopra al 50% di umidità e la vasca l'aumenta ..
|
No nessuna allergia riscontrata per ora !! insomma posso dormire sonni tranquilli (skimmer a permettendo), grazie !!
|
Basta non metterlo e non sentirai rumori... ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Esatto :D
|
Guarda che il rumore si sente.. In camera non lo terrei mai!! Tenevo il cubetto da
40 cm dolce in camera con solo un Niagara 350 a filtrare.. Non riuscivo a dormire.. Pensa le decine di pompe e cose varie di un marino.. Lascia perdere! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |