![]() |
Reattore...aumenta temperatura?
Ciao ragazzi, ho notato che da quando ho inserito il reattore di Ca la temperatura dell'acqua è salita di un grado....
è una cosa normale? La pompa non è ne surriscaldata ne nulla,ho già controllato più volte ;-) |
ciao,
mi sembra un po strano che sia aumentata per colpa del reattore! il reattore lo hai appena montato? ------------------------------------------------------------------------ a quanto ce l'hai la temperatura??? hai controllato i riscaldatori? |
il reattore è in funzione da tre giorni. i riscaldatori sono ok. La temperatura è passata da 25 a 26..... Ora setterò il termoriscaldatore in modo che l'acqua dell'acquario stia sui 25....
però ha fatto strano anche a me questa cosa. Anche perchè è già un mese che non tocco il riscaldatore e segnava sempre 25°C in vasca. |
io avevo aperto un post perchè l'acqua in uscita dal reattore è più calda di quella in vasca... quindi o è la pompa a riscaldare oppure è la reazione chimica all'interno...
|
hai la sump???
------------------------------------------------------------------------ cmq io ho il reattore da qualche mese e non ho notato questa cosa!!! ------------------------------------------------------------------------ per logica potrebbe essere la pompa,ma chiederei a qualcuno di piu esperto!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
si che lo sump XD. Se leggi il profilo ce scritto tutto ;-)
|
Hai acceso i termosifoni nell'appartamento? aumentando la temperatura esterna si alza anche in vasca.
|
mmmh... un ora al giorno(e solo di sera) ma solo per evitare che quando la mia ragazza torna a casa,inizi a sbraitare perchè ha freddo :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |