![]() |
Ecco i miei coralli
Ragazzi finalmente sono riuscito ad inserire qualcosa...vi posto qualche foto anche se vi assicuro che dal vivo il nanetto è molto piu' bello è colorato colpa del fotografo! :-Dcomunque....
Stamane ho fatto un...tutto dentro :-D Ho preso coralli che mi piacevano ed in Piu il tizio mi ha regalato qualche pezzetto di corallo che non conosco! Ho preso anche un bel riccetto con la speranza che porti via qualche altro ciuffetto di alghe! Il nano lo conoscete ormai ......spero che con tre t5 bianchi da 24w riesca a fare qualcosa. Gi zoa sono ancora chiusi, considerate che ho inserito il tutto alle 12 Ciao Ciao#70 |
sono un pò miope #13 però le foto non le vedo :-D
|
In effetti non ci sono le foto...
|
Ah ho capito... volevi creare suspance!!! :-D Scherzo eh!
Vista la goniopora in primo piano puoi vedere e leggere le esperienze su questo post: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282925 Spero che le talee tu le abbia incollate se no il mespilia quando passa sposterà tutto!!! Di quali non sai il nome? |
Belli.. Proverei a mettere qualcosa di colorato..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Belli!
|
Si hai ragione...ora vedo come va!!
intanto non so se devo somministrare cibo oltre ai cambi settimanali!! e poi sinceramente sono una cippa con i nomi quindi .....aiutino?:-D prendo nota intanto quella in basso a sn è una goniopora ok Poi mi servirebbe il nome di tutto il resto pezzetti di corallo compreso....scusate ehhh lo so che ora vi starete scandalizzando ...:-D |
Per la goniopora leggi il link che ti ho girato.
Terza foto c'è una xenia rossa davanti, credo una sinularia la seconda talea, la terza più dietro mi ricorda un sarco ma non vorrei dire una cavolata. Ultima foto tutto a destra rhodactis. Spero di averne beccato qualcuno, aspettiamo i più esperti!!! #e39 |
In basso sulla destra ci sono zoantus (chiusi)
Sopra la goniopora ci dovrebbe essere una euphyllia mentre accanto alla goniopora dovrebbe essere briareum Poi a destra sopra gli zoanthus ci sono dei rhodactis ------------------------------------------------------------------------ Ovviamente controlla i nomi che ti ho detto con le schede sul portale e vedi se ne ho indovinato qualcuno:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |