![]() |
cosa mi consigliate?
ciao ragazzi,
vorrei dedicare una vascgetta a dei poecilidi misure della vasca sono 45x40x35h filtro esterno che mi consigliate?solo guppy? pensavo o endler oppure guppy show, più i seocndi avendo già avuto esperienze con gli endler non vorrei avere soltato loro,secondo voi cosa posso fare? grazie Andrea |
Endler tanto i guppy Show a non selezionarli in poco tempo si
trasformano in guppy normali. stefano |
ok.ottima osservazione
ma oltre a loro che posso mettere?nn vorrei fare una vasca di soli endler magari un trio di loro o 2m e 3-4 f e poi? |
un branchetto di corydoras sul fondo? aeneus o paleatus...
|
si si
quello era già im programma pensavo qualcos'altro da "acqua libera", oppure al posto degli endler? che cosa? oppure...un guppy particolare se alla fine posso mettere solo una specie? grazie |
i poecilidi sono quelli non è che si pò variare molto oltre a platy guppy molly velifera latipinna e porta spada.....prova con dei ciclidi come gli apistogramma già solo con una razza hai una vastissima gamma di colori e particolarità fisiche notevoli.....unico problema la grandezza
|
scusate se mi intrometto
Scusatemi se sfrutto il post di un altro utente ma in un askoll ambiente 50 (34 litri) vorrei mettere 2 maschi e 4 femmine di guppy.
Mi pare di leggere che si possono mettere anche pesci da fondo... se si quanti per il mio litraggio? In alternativa posso mettere delle caridine? e se si come al solito quante??? Grazie mille... E scusate per lo "scippo" di post... Ciao a tutti. |
Quote:
#28 -28 |
Scusami, anzitutto grazie per la risposta ma ho calcolato il numero dei pesci seguendo la "spiegazione" nelle FAQ...
Quote:
Lo chiedo non per un impeto di "fanciullismo" ma perchè non ho altro spazio in salotto ed ho una bimba a cui piace vedere nuotari i pinnuti... Grazie mille... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |