![]() |
hemianthus callitrichoides Quale marca?
Ragazzi a livello di genetica, qualè la calli più bella?
Ho letto che la "cuba" della tropical è più bella di quella dennerle, e fin quì ci siamo... Ma che mi dite di quella dell'anubias? Le cup oltretutto sembrano molto invitanti.. |
Quote:
Io ho quella dell'anubias,no le cup però e non è male anche se non saprei fare un confronto con le altre |
Io ho preso due vasi dell'anubias, non so le altre marche, ma erano bastardissime da piantare!!!
|
Quote:
|
Nessuno ha mai fatto di persona il confronto tra anubias e tropical?
|
ma dove hai trovato piante tropica in Italia? il loro prezzo diciamo che non è tra i più economici, e per questo sono diventate una rarità, tornando alla calli, personalmente mi sembrano tutte identiche, mai notato differenze
tu che differenze hai notato tra tripica e dennerle? in base a cosa quella tropica è più "bella"? |
Quote:
Come ho già detto anche sopra le foglie sono talmente piccole che te ne accorgi solo se le metti a confronto da vicino!-28 |
secondo me la differenza può dipendere dalle condizioni ambientali in cui si trova ma sono tutte uguali.
|
Quote:
Trovato qui: http://www.aquaexperience.it/index.p...=250&Itemid=16 |
L'ho presa da www.aziendacastelluccio.com e siccome c'era la dicitura "cuba" suppongo sia della tropica..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |