![]() |
schiuma dalla sabbia
l'altra sera ho inserito 2 sacchetti di caribsea ocean live,
la vasca sembrava una tazza di capuccino uno schiumone da almeno 1 cm in vasca e in sump e l'acqua sembrava latte ieri ho inserito le bustine in dotazione, la situazione limpidezza è migliorata, il pulviscolo si è depositato sul fondo ma appeno accendo la pompa si risolleva, la schiuma è densa e cremosa e non accenna a sciogliesi lo skimmer è completamente imbrattato nonostante lo abbia pulito almeno 3 volte, Ma che roba è???? è capitato anche a voi? |
Si anche a me ha fatto la schiuma però dopo un giorno l'acqua è tornata limpida
Io però ne ho messo 2 sacchetti da 2,27kg in 2 momenti diversi e tutte e 2 le volte ha fatto così |
tutto normale...
pensa che io ne ho messa 160kg! se vuoi l acqua bella chiara filtra lo scarico dell'acqua e cambia ogni giorno la lana! a me ci sono voluti 5 giorni! |
capitato anche a me e sinceramente avevo quasi perso le speranze.giustissimo il consiglio di filtrare a lana epulisci il bicchiere tutte le volte che puoi,a me veniva da piangere.un saluto
|
normale e infatti mettono il sacchettino dentro che è un chiarificatore.
|
seguo :-))
|
il sacchetto all'interno mi puzza di flocculante e , onestamente, l'ho evitato
|
la situazione stà pian piano tornanado alla normalità,
Mistero!!! ieri sera ho messo allo scarico un collant lo schiumatoio è impazzito e ha schiumato 1 bichiere in 10 minuti però mi piacerebbe sapere di cosa è composta quella schiuma così densa 2 giorni fa ne ho preso una noce e l'ho appoggiata al pavimento della sump dopo 2 giorni è ancora li, proprio come l'ho messa, non è diminuita di un millimetro si è seccata e sembra uno spumino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |