![]() |
Pompa o pompe di schiumazione lg 900
ho postato questo messaggio anche nella sezione lg per una risposta più professione di Geppy, ma chiedo anche alla vostra esperienza un consiglio
devo montare la pompa o le pompe di schiumazione ad un lg 900. come pompa di carico ho una rio 1400. acquario è 300 litri di vasca + 100 litri tra refugium e sump. che pompa o che pompe mi consigli di montare? grazie |
Lg montava le Hydor, poi le Aquabee e adesso le Sicce.....io mi terrei su questi modelli, ma scusa, Geppy cosa ti ha risposto?
|
Ciao ivano, ho appena postato la domanda a geppy. Tu che lo usi, quali monti? Come ti trovi?
|
Io uso l'800, prima avevo le Aquabee e adesso le Sicce....
Non noto grosse differenze a parte il consumo (leggermente minore) e la portata d'aria che è leggermente aumentata (non mi chiedere i dati, non li ricordo) |
L'aquabee immagino sia stata la 2000/1 ma la sicce che modello e'?
|
Senza offesa x Geppy !
Montaci la pompa di schimazione del tunze 9420 non del 9410. Mai vista tanta produzione aria in vita mia. Io ho un lg1260 con sicce a doppia aspirazione. La tunze è molto + ptestante. Provata sullo stesso skimmer. Lo so che è sempre una sicce, ma è superba! E consuma meno delle aquabee. Però devi adattarci i raccordi. Una sciocchezza. Circa130 euro. Provane prima una, facilmente ti basterà! L'altra o tappi i fori, o lasci la vecchia pompa spenta. |
Quote:
|
..ciao dolphin io userei la sua sicce..ma mi chiedo per il tuo acquario il 900 non è troppo??
Io su 350 litri netti uso il 600sp ed ho i valori inchiodati a "0" e pulisco il vetro ogni 4/5 giorni..occhio..!!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Poi mi piacerebbe alimentare bene e abbondantemente i miei pinnuti e coralli. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |