![]() |
non so che scegliere.....
ragazzi avevo aperto un topic nella sezione reff caffè per comunicare che sto ripartendo da capo.... ho tempo fino a settembre per organizzare il progetto della mia vasca che deve essere abbastanza allettante visto la posizione in cui verrà messa..... per adesso ho: vasca 100X60X60, 2 plafo t5 da 4X39watt, schiumatoio bubble magus 150, reattore anti fosfati della ruwall, impianto d'osmosi della ruwall, pompa di risalita ottavi futura 4000 da 4000l/h, 3 pompe di movimento 2 piccole da 3000l/h e una grande dell'acquael da 10.000l/h con intensità regolabile, circa 70 kg di rocce vive.... ragazzi il mio tallone d'achille è proprio la gestione, nn so che scegliere...#07#07#07
|
Con 60 di altezza io penserei ad un DSB
|
Io opterei per una gestione semplice......Berlinese Classico, poi nel tempo fatta esperienza provare ad integrare un Metodo a proliferazione Batterica.;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mauri intende metodi come zeovit o xaqua .... in questa sezione ci sono topic dove questi metodi sono ben spiegati ;-)
|
la gestione dipende molto anche da te........da come ti piace di piu la vasca........dal tuo tipo di layout!!
|
quoto Mauri vai semplicemente di berlinese #36#
|
se ti piace di piu il dsb.....fai dsb.......se ti piace il berlinese......fai il berlinese..........indinpendentemente dai pro e dai contro......
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
P.S. comunque anche io andrei di berlinese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |