![]() |
Acquario arrivato rotto
ho acquistato un acquario on line e mi è arrivato rotto.ho firmato con riserva e ho appena inviato una email chiedendo la sostituzione e allegando foto.
cosa succederà?me lo sostituiranno? |
se hai firmato con riserva non dovrebbero farti problemi per sostirlo
|
Quote:
|
"ATTENZIONE: Merce Fragile
Per la merce fragile si raccomanda di firmare allo scarico con la dicitura 'Con riserva di controllo' per poter usufruire di garanzie in caso di rotture. Non si accetteranno reclami se non ci sarà la suddetta dicitura." questo è quello che dice acquariomania per esempio...quindi non ti possono fare storie...loro hanno l'assicurazione che copre questi incidenti...(te lo sostituiscono e si faranno rimborsare loro dal corriere nel caso..è quello che facciamo anche nella azienda dove lavoro io) |
Quote:
|
Se hai firmato con riserva anche stavolta, vediamo chi si stanca prima :-))
Ma sono proprio rotti i vetri? Però credo che quel corriere non avrà vita lunga o per mancanza di clienti o perchè non troverà più compagnie che lo assicurino. |
Quote:
comunque me lo rispediranno martedì e hanno detto che la spedizione sarà effettuata con un altro corriere. Ciò che mi ha stupito è che da questo sito on-line abbiamo comprato in tanti e siamo sempre rimasti tutti soddisfatti,quindi presumo che la colpa sia per forza dei corrieri. Considera che compro l'acquario nuovo perchè il mio Askoll(ormai vecchio)si sta pian piano rompendo e sono tra i primi che hanno avuto problemi con questo acquario..sono doppiamente sfigato -28d# -28d# -28d# -28d# |
Quote:
|
ma è piccolo 66x38x42 mi pare
sono 105 litri |
Oddio non è proprio piccolino..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |