![]() |
Vetraio vs Negozi specializzati
Ciao a tutti!
Volevo sapere se, secondo voi, è meglio farsi fare una vasca in un negozio di acquariologia o da un vetraio... Per esempio, volendo realizzare un cubo 50x50x50 con vetri normali (cioè non in extrachiaro), quanto mi verrebbe a costare in un negozio specializzato o da un vetraio??? Ma sopratutto, conviene??? Chi di voi si è fatto fare una vasca su misura??? |
Lemie vecchie vasche me le sono fatte fare su misura dal vetraio
La prossima, cubo 70x70, penso anche;-) |
Io mi son fatto fare 2 sump da 2 vetrai diversi... sono la cosa più brutta che abbia mai visto!!!
Sbavature di silicone ovunque, vetri storti sia in altezza che lunghezza, in una ho addirittura il vetro di fondo che in un angolo non tocca a terra! Ma sono sump, quindi fa niente... Per una vasca, preferirei pagare 20€ in più ma avere un bel lavoro |
Quote:
|
Quote:
Ma anche io molti ne ho girati... solo che in quelli dove mi sono fermato, so stato servito na chiavica |
Quote:
Altrimenti come si distingue "a prima vista" se un vetraio è in grado di fare un ottimo lavoro??? (naturalmente nell'ambito dell'acquariologia...) |
Quote:
|
Quote:
|
ovvio che devi conoscere almeno qualcuno che l'ha fatta fare.....non puoi mica andare a fiducia
|
Vetrai a Roma
Allora dovrò riformulare la domanda:
Conoscete qualche buon vetraio a Roma disposto a fare delle vasche su misura a buon prezzo??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |