![]() |
pompe voyager 9/10 con timer ...mezza delusione?
ho acquistato da poco le pompe di movimento sicce hp voyager 9/10 + temporizzatore, devo dire che sono molto soddisfatto di come sono realizzate ed il movimento che fanno...ma (forse da ignorante) pensavo si potesse regolare il flusso e decidere intervalli più ampi alternando le due pompe...invece amara sorpresa non è possibile.
sulla scheda tecnica è riporta quanto segue: regolazione della potenza del flusso dell'acqua per la creazione di differenti intensità di flusso per coralli molli e duri; ora mi chiedo! o capito male io oppure non è chiara la spiegazione? grazie |
Forse intendono regolazione manuale ? guarda se c'è la possibilità di diminuire il flusso.....comunque sia la cosa è poco chiara e può trarre in inganno,se non specificano oltre.
|
qui dice regolazione della portata ......dall'immagine sembra che bisogna sostituire la parte davanti #24
http://www.sicce.com/DownLoadFileUrl...yagerhp_it.pdf |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque qualcosa per regolarlo c'è.....magari cambiando propio la ghiera,però nel file PDF è scritto bene che l'aggeggio che attacchi alle pompe è un temporizzatore,e quindi non può variare la velocità delle pompe.
Diciamo che era meglio scrive "possibilità di avere 2 regolazioni di flusso" o qualcosa che faccia capire che la regolazione manuale non è dal 10% al 100% a scelta. |
Quote:
la ghiera non è ruotabile perchè ha una sede obbligata![/QUOTE] puoi metterla e avere un flusso minore o toglierla con un flusso maggiore .......... un pò tirata per i capelli ma si puo chiamare regolazione :-D |
Quote:
regolazione della potenza del flusso dell'acqua per la creazione di differenti intensità di flusso per coralli molli e duri; |
io ho comprato il kit con le voyager 3 e il wave surfer .
devo dire silenziossisime e un flusso al quanto ampio ,non si puo regolare l'intensità cio non lo fa il controller lui regola solo accensione on off con intervalli a piacere ,sono soddisfatto certo non come le tunze stream ma qualita prezzo secondo me ottime |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |