![]() |
aiuto...molli...
per colpa di una distrazione, da diversi giorni ho avuto la salinita' a 1028...vedevo che il sarco e la sinularia non erano eretti e la clavularia non si apriva...ho ripristinato i valori poco alla volta.. (stasera) ora vorrei sapere se rischio questi invertebrati! se il sarco e la sinularia fossero morti si sarebbero sbriciolati vero? e la clavularia come faccio a sapere se e' andata? i polipi li vedo pero' tutti chiusi... -20
|
nn so che dirti sul resto, ma la clavularia te ne accorgi se muore, la struttura calcarea viola si sgretola, come se fosse fatta di zucchero, esperienza personale -04 -04 -04, il movimento dovrebbe essere corposo se la struttura viola si solleva...nn è un buon segno!!! Cmq sono enormemente robusti come invertebrati, la mia clavularia l'ha uccisa solo un'anemone -04 -04 -04 -04 -04 !!!
Facci sapere come procede!!! |
Quote:
grazie..ti faro' sapere! ;-) |
wortice, non ci dovrebbero essere troppi problemi si dovrebbero riprendere facilmente, l'importante che hai riportato i valori con lentezza alla normalità senza procurare sbalzi ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
io aspetterei a toglierla, controlla che non si sfarini... ;-) per adesso potrebbe essere stressata... ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |