![]() |
Ma con le koralia 12v
Ma con le Koralia 12v, in particolare la "7", potrei usare un trasformatore regolabile normale per farla funzionare? Mi faccio un presa senza rovinare l'attacco originale della pompa e non dovrebbero esserci problemi in teoria, giusto?
Thank:-) |
hiuu, c'è nessunooooooooooo:-)
|
Potresti provare.......ma devi farlo pilotare da un dispositivo Dimmer per variare in automatico la spinta delle pompe se no e come usare una a portata fissa.;-)
|
Da quello che so' io no....
Se non sbaglio,oltre a non essere a 12v ma 14,5V o giu' di li,non e' a onda sinusoidale...quindi non e' comandabile dai normali alimentatori..... Almeno da quello che so' io....potrei sbagliarmi pero'.... |
se hai i materiali a disposizione,tentar non nuoce........
|
Un trasformatore a tensione variabile ce l'ho, mi sembra da 3 a 12volt, con questo in teoria dovrei poter variare la potenza... non dovrei correre rischi di rovinarla, giusto?
|
Quote:
|
ma sono 12v in continua no? non c'è forma d'onda in corrente continua.. quindi non c'e' da discutere se sinusoidale o quadrata...
se sono 12v in continua puoi fare tutto quello che vuoi, basta che riesci a dare abbastanza ampere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |