![]() |
prime misurazioni
ho 1 wave box da 10 lt ( non ditemi che sono pochi, perchè me l'hanno già detto in 1 altro topic, provvederò a breve con 30 lt)
con 5 neon, 2 coridoras aneus, 3 rasbore. temperatura -. 26° No2 < 0,1 PH 7,6 dGH 12 dagli excel utilissimi scaricati dal sito ho calcolato in automatico Co2: 9mg/l e O2:8,2 mg/l a me questi dati non dicono ancora nulla...i pesci sembrano stare bene... voi che dite? tnx |
No2 miracolo, visto litraggio e popolazione!
se non ricordo male hai l'acqua un po' troppo neutra, ti servirebbe più acida.. |
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 #07
Ascolta.. non è per dire.. ma 3 cory 5 neon e 3 rasbore in 10 litri sono veramente troppi!!! i nitriti a quanto stanno??? |
Quote:
cmq valori van bene ma se riesci a inacidire un pò l'acqua non sarebbe affatto male! (6.5/7) ciao! :-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq a breve posterò le foto del mio mini acquarino..sicuramente mi darete il premio x il + piccolo acquario del forum :-D |
nooooooooo
niente ph minus!!! o torba o co2, anche se con un gh 12 immagino che anche il kh sarà alto e quindi sarebbe da abbassare prima quello... ma dove l'hai trovata una roba da 10 litri?dai lillipuziani?? |
Credo che per le dimensioni della vasca la cosa migliore sarebbe abbassare i valori usando acqua osmotica nei cambi, per un 10 l non è una gran spesa ...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |