![]() |
Pompa eheim compact2000
Ciao sto finendo di allestire la nuova vasca 120x50x60 scarico xaqua con sump 80x35x40 ho preso la compact 2000 volevo sapere, siccome ha il regolatore della mandata a che posizione è meglio metterlo minimo max a metà?
grazie;-) |
Non si può rispondere così su due piedi alla tua domanda. Prima devi vedere quanta acqua realmente tratta il tuo skimmer misurandola con una brocca o un secchio. Una volta che hai in mano questo dato decidi quanta acqua far interscambiare tra vasca e sump. C'è chi dice meno dell'acqua trattata dallo skimmer, chi più chi uguale. Io personalmente preferisco tenere uno scambio vasca/sump leggermente inferiore rispetto al quantitativo di acqua trattata dallo skimmer.
|
Falla andare a manetta perchè la mia non mi faceva arrivare in vasca un sega di scambio dopo pochi mese che la facevo andare..
|
quoto bubba..........la conosco benissimo quella vasca....ha pochissimo interscambio vasca/sump.......falla andare al max altrimenti lo skimmer tratta sempre la stessa acqua!!!Io mi sono trovato decisamente molto meglio con la pompa di mandata nj 2300....un altra cosa!!!
|
Concordo con gli altri........tutta aperta perche e una pompa sotto dimensionata per quella vasca.;-)
|
A manetta e per curiosità misura che flusso hai in vasca........
|
ok smanetto a manetta thanks a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |