![]() |
sverdire le rocce
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come poter togliere quella specie di colonia di alghe, ma nn so se lo siano che rendono perpetuamente verdi le rocce!!!
Capiamoci: ho delle rocce che sto pulendo e con pulendo intendo che le ho bollite ed ora le metto a seccare, in effetti le sto sterilizzando... cmq č rimasta la patina verede melma sopra e nn riesco a toglierla neanche con lo scovolino!!! Qualcuno ha idee!!! Grazie a tutti e scusate hai moderatori se ho sbagliato settore per la domanda! |
compra nuove rocce vive, bollendo le tue le hai ammazzate e non servono pių a nulla. #23
Chiedere prima no? |
perchč le devi sverdire?
|
e' ovvio che il mio scopo primo nn era quello di preservare la vita nelle rocce che ora OVVIAMENTE nn sono pių VIVE a me servono solo le rocce purificate e SICURE perche provenienti dall'altro mio acquario che nn vi sto a spiegare che ha passato, fatto sta che ho risolto solo con una dose massiccia di antibiotico che ovviamente alle rocce bene bene nn ha fatto, ma l'ultimo ospite l'ho salvato!!!
Le devo sverdire perchč sono brutte ed io le voglio mettere nel mio acquario a "rivitalizzarsi"!!! |
Dagli una mano di coppale, tanto ormai... :-D :-D :-D
-ROTFL- |
Non ha senso aggiungere rocce morte!!!
|
-05 -05 -05 azzz rocce bollite -05 -05
|
|
....... #24 #24 ....... Portale al lavaggio per auto..... :-D :-D
|
Ormai dopo tutti i trattamenti curativi che hai fatto, quelle rocce contengono molte tracce di inquinanti (antibiotico, Nitrati, Fosfati, ecc.) e visto che oramai sono stramorte il mio consiglio e non č che lasciare perdere e prenderne di nuove vive ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |