![]() |
Red Cherry con guppy e platy...
Salve, vorrei sapere se i guppy e platy posso convivere con le red cherry.
La mia idea sarebbe di mettere nel mio acquario (con piante vere) di 35/40lt 3 Guppy (2 femmine 1 maschio) 3 Platy (2 Femmine 1 Maschio) e 3 Red Cherry. Che dite? Si può fare? Ho sentito che le red cherry devastano le piante, è vero? |
Io ho una vasca di 120 lt con 6 guppy 3 molly, 6 portaspada, 5 cory e 2 red cherry.Ma le mie piante non hanno subito nessu danno do a loro trtra crusta menu.In 40 lt secondo me sono un po troppi, tieni presente che si moltiplicano
|
Quote:
o sono troppi anche i pesci? |
Sono troppi i pesci...
|
Quote:
|
potresti scegliere tra guppi e platy
|
Quote:
|
Quoto gli altri.. o un trio di guppy o un trio di platy.. più le red cherry che non toccano le piante, tengono pulito l'acquario e si moltiplicano a dismisura..
|
con i guppy farei attenzione alle red cherry, soprattutto alle larve che trovano appetitose!
|
stesso quesito...
anche io ho un acquarietto da 40l e vorrei puntare sui Poecilidi... dite che un trio di Platy (1 maschio + 2 femmine) potrebbe starci tranquillamente, magari aggiungendo qualche Caridina?
mi consigliereste di approcciare accordi con qualche negoziante per sfoltire la popolazione in eccesso in caso di riproduzione? QUA la discussione che ho precedentemente aperto sempre in "Poecilidi" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |