![]() |
quali altri ciclidi con una coppietta di apistogramma c.?
in un 100 litri netti piuttosto piantumato e con vari nascondigli presto avrò:
- 2 apistrogramma c. - 6 phenacogrammus interruptus - 2/3 trichogaster - 6/8 corydoras secondo voi posso pensare ad unl'altra coppietta di ciclidi o si menerebbero fino alla morte? se si, a quale specie pensereste? |
io direi basta così ;)
|
quoto e anzi aggiungerei che forse i trichogaster sono di troppo, da quanto ne so (volevo prendere loro all'inizio poi ho preso i cacatuoides) sono territoriali anche loro...quelli più tranquilli sono i Leeri...però aspetta altre opinioni, magari qualcuno li ha o li ha avuti e ne sa di più!
e leggevo qui : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=99014 che i phenacogrammus interruptus diventano addirittura di 10 cm....quindi, sicuro della scelta della popolazione? di certo così non potrai riprodurre i cacatuoides e in più avrai una vasca affollata! |
A meno che tu non stia pensando di comprarti una vasca da 200litri netti, rivedrei la popolazione.
Troppi pesci e troppi in relazioni allo spazio che necessitano e meno che mai potrai mettere un'altra coppia di apistogramma, nemmeno se togliessi tutti e lasciassi dentro solo i cacatuoides. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |