![]() |
quanti avannotti posso tenere?
HO un problema, siccome mi faceva pena lasciarli divorare dalle madri, in 2 parti, ho salvato 9 avannotti di guppy, ora sorge il problema, quanti ne posso tenere?
in acquario ho: 3 guppt F 1 guppy M 1ancistrus 2 rasbora l'acquario è un askoll ambiente da 60l in più alle 4 femmine di guppy, al maschio, alle 2 rasbora e all'ancistrus, quanti ne posso tenere di avanotti? grazie |
io li darei via tutti...o magari ne tieni 2 o 3 però elimini le rasbore...magari le regali a qualcuno che ne ha delle altre perchè sono pesci da branco
|
Quote:
|
ho un piccolo 20l, potrei metterle li, perchè non saprei proprio a chi darle.....
|
anche se sono piccoli un venti nlitri è davvero poca roba, senti se il tuo negoziante li vuole
|
boh, non credo li rivoglia.....
|
9 avanotti in 20 litri fanno festa!
per lo meno finchè sono piccoli..ma direi che per 3/4 settimane stanno più che bene più che altro, se questa vaschetta non dovesse esser munita di filtro, luci, etc...diventa impegnativo cambiargli l'acqua ogni 3/4 gg..perchè altrimenti rischi che i valori sballino però ti dico che per esperienza ho tenuto avanotti in vaschette anche più piccole delle tue e finchè erano piccoli non davano segni di disagio.. |
gli avannotti sono già nel 60l , il problema è che non sò quanti ne posso tenere nel 60l..... anche se li metto nel 20l quando diventano grandi non saprei dove metterli...
|
Quote:
|
sentirò il negoziante, anche se non credo che me li prenderà......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |