![]() |
differenza tra schimmer
ciao a tutti , ho montato uno schiumatoio ruwal da pochi giorni ma non riesco a farlo schiumare ho se schiuma e liquida e bianca, cioè non mi sembra efficiente.
siccome prima di comprarlo me ne hanno prestato uno per provarlo, voi che ne pensate dei ruwal? vorrei comprare un bubble magus bm150 o il nac5, qualè la differenza tra le due sigle? voi cosa mi consigliate per una vasca da 220lt più sump? in attesa grazie a tutti |
nessuno sa rispondermi se i ruwal sono dei buoni schiumatoi e quindi e solo un problema di regolazione o meglio sostituirlo con un bubble? se si quale visto che sul mercato cè ne sono di diversi con diverse sigle#23
|
senza offesa buttalo sono schiumatoi che non sono mai andati bene#36##36##36#
|
grazie ciliaris per la tua risposta, ma per te neanche i bubble sono buoni?
#24 |
Quote:
|
io vorrei prendere o il bm150 o il nac5 anche se sono un po sopradimensionati (dai 500 ai 800 dati dalla casa)la mia vasca e di 220lt più sump, ma non capisco le due sigle bm e nac a cosa si riferiscono, tu puoi aiutarmi, penso che sonodelle sigle che indicano che uno e un modello più nuovo rispetto all'altro ma non so quale e soprattutto se è cosi?
|
Quote:
http://www.oriensanimali.com/public/...tegory&path=35 |
ok grazie ma un ultima cosa prima di procedere con l'acquisto per lamia vasca di 220 lt più la sump (circa 30 lt) va bene ho mi assorbe troppo?
grazie per la tua gentilezza |
il Nac5 x la tua vasca e' troppo piccolo.....e il 150 troppo grande io ti consiglio il Nac7
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |