![]() |
Problema ballast
Ragazzi secondo voi è possibile usar un ballast che accende due neon da 39watt per farne accendere solo uno? Il ballast in questione è questo :http://www.osram.com/_global/pdf/osr...iano_osram.pdf
Il secondo naturalmente. Vi prego aiutatemi... |
si perchè stanno su 2 canali differeni
però secondo me se non hai intenzione dimetterne 2, o se non ce l'hai gia non ti conviene comprarlo ho come l'impressione che costi tantissimo |
ciao, grazie per la risposta. Allora non l'ho pagato tantissimo 22 euro in offerta. Sono riuscito a farne accendere uno solo semplicemente ponticellando gli altri morsetti. Ora ti chiedo, come si fissano i fili nei morsetti rapidi? Di solito nei reattori tradizionali c'è una vite per fissare il filo, qui c'è solo il buco.... come si fa?
|
Ciao se sono come credo, ci dovrebbe essere una fessura, dove andrai ad inserire un cacciavite a taglio delle dovute dimensioni, spingendo leggermente verso il basso allontani una lamella al suo interno a questo punto inserisci il filo, quando e' completamente dentro togli il cacciavite, cosi' la lamella ritorna nella sua posizione bloccando il filo.
Spero di essermi spiegato e di esserti stato d' aiuto.;-);-);-);-) |
Ho presente quali sono...
In realtà sarebbero pensati per i cavi con l'anima piena, ma per usare i normali fili elettrici basta avvitare i filetti di rame in modo che rimangano tutti uniti meglio ancora è stagnare leggermente il cavo. Basta semplicemente inserire poi il cavo a nel foro, in cui ci sono delle lamelle che lo bloccano ed evitano che torni fuori. Usa un cavo di diametro adeguato al foro |
Quote:
http://s1.postimage.org/2wt7gpx38/image.jpg |
Aiuto vi prego,nessuno può consigliarmi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |