![]() |
estratto d'aglio
ho provato a cercare in farmacia l'estratto d'aglio liquido.... ma non l'ho trovato.... se non ricordo male qulacuno in altri topic aveva detto che lo si trovava? o forse in erboristeria?
boh |
schiacci gli spicchi ;-) volendo puoi anche darlo a pezzetti o triturato ;-)
|
Lascia perdere che è una minchiata.
|
Quote:
|
anche io avevo sentito che faceva bene perche' dici che e' una minchiata???!!! #24
|
si infatti perchè una minchiata? l'ho sentito da varie parti che l'aglio va bene....
ho provato a triturarlo ma non lo guardano molto.... se trovassi il succo invece lo mischierei col cibo |
kenta74, L'aglio contiene problietà antisettiche ed immunostimolanti con moderazione aggiunto occasionalmente al cibo quotidiano favorisce l'immunoresistenza ad eventiali attacchi batterici
;-) poi ognuno è padrone di pensare quello che gli pare ma motivando il proprio pensiero e non sparare sentenze a caso :-)) |
Kenta ti prendi uno spremi aglio in qualsiasi negozio x casalinghi, ci passi 1 spicchio , ottieni una poltiglia molto umida, ci impasti bene dell'artemia salina liofilizzata che assorbe molto il succo e lo dai ai tuoi pesci, vedrai che mangeranno anche i piccoli pezzettini tritati. Io faccio così 1 o 2 volte alla settimana e tutti gradiscono molto.
|
Io l'ho usato moltissimo per combattere i puntini bianchi (quello della kent) e non ho ottenuto nessun effetto positivo che, ragionevolmente, possa essere stato attribuito all'utilizzo dello stesso.
Inoltre la motivazione (motivazione che deve essere supportata da seri studi scientifici) per il suo utilizzo la deve dare chi, in questo forum, ne consiglia l'utilizzo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |