![]() |
Avannotti Resuscitati
No, non sto scherzando! Ieri ho deciso che era il momento per 5 avannotti di portaspada di entrare a far parte del branco nella vasca grande. Li prendo, regolarmente, con tutte le attenzioni del caso dalla vasca di accrescimento (30 litri), ma appena li ho messi nel recipiente per il breve trasporto (con la stessa acqua dell'acquarietto e recipiente che uso, ovviamente, solo per i pesci) si sono stecchiti all'istante tutti e cinque: pinne laterali tese, galleggiamento a pancia in sù e nessun segno di vita. A quel punto sono rimasto sconcertato e mentre li guardavo pensavo a cosa avessi potuto sbagliare, comunque, non so perchè, ho deciso comunque di provare a metterli nell'acquario. Entrati in acqua immediatamente ho visto dei movimenti e, nel giro di pochi secondi, erano dinuovo vivi e vegeti. Ora stanno tutti benissimo. Cosa è successo? Cosa ne pensate?
Sergio |
volevano andre in quell'acqaurio e hanno fatto la finta :-)) :-)) :-D :-D
seriamente nn so cosa potrebbe essere successo #24 |
Se l'avessero fatto con me sarebbero finiti nel water.
|
Questa non l'avevo mai sentita -05
|
Quote:
|
:-D :-D
Beh, fatto alquanto strano.... mi ricorda una scena di "alla ricerca di nemo" in cui nemo faceva finta di essere morto per essere gettato nel wc.... i tuoi volevano suicidarsi? :-D |
a me è capitato con delle rasbore(errori di gioventù!)
le stavo guardando in vasca e 3 su 6 si sono girate a pancia all'aria...sembravano morte...la prima è finita nel water, le altr due si sono riprese... non so, non pensavo di fare questo effetto #19 tornando serio però, penso che si siano spaventati...ma nn saprei dirti perchè... #24 |
Re: Avannotti Resuscitati
Quote:
|
non potrebbe essere che nel recipiente ci sia finito qualcosa tipo...prodotti per la casa...polvere....e che all'istante gli avanotti si siano storditi...poi una volta messi in vasca....con i valori dell'acqua normale...si siano ripresi....cmq in ogni caso iscrivili ad una buona scuola di recitazione...faresti i soldi :-D
|
[quote="wyatt136"]iscrivili ad una buona scuola di recitazione...faresti i soldi
Concordo in pieno :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |