![]() |
Sabbia
Secondo voi è possibile inserire della sabbia in un acquario già avviato e popolato?#12
|
Ovviamente si ;-)
Spegni i filtri e con un misurino prendi la sabbia precedentemente lavata e la depositi pian piano sul fondo. Io lo faccio spesso e non si crea neanche tanto pulviscolo, l'importante è lavarla bene ;-) |
Ma te devi sostituire il ghiaino che hai già in vasca?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ho una vasca Malawi e stò per allestirne un'altra con Astronotus. Purtroppo sono passati circa 15 anni dall'ultimo acquario allestito e con l'età mi sono rincog.... non ricordo più nulla ed il lavoro e le bimbe non mi lasciano tanto tempo per ridocumentarmi #17 |
Quote:
vedrai che trovi tutto quello che ti serve, dalla tipologia a come lavarla ;-) |
ciao metalstorm sei pratico di ciclidi del malawi?hoo un problemino.. uffy! :-(
|
Quote:
Non era più semplice e simpatico darmi direttamente un consiglio? Anche perchè si fà una domanda per avere diverse risposte, in base alle esperienze personali! Comunque grazie lo stesso, cercherò, cercherò, cerch..... ........ ........-32 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
p.s. un consiglio, come moderatore dovresti essere più moderato nelle risposte!;-) |
fab74 non è questione di essere moderati o meno... è che qui siamo in quarantamila (per la precisione trentanovemila novecento e rotti) e se ciascuno apre un topic per ogni singolo quesito che gli salta in mente, il forum diventa inutilizzabile in una settimana.
Per evitare che ciò accada esiste un modus operandi consolidato da un decennio, che consiste in: LEGGERE, USARE LA FUNZIONE CERCA, DOCUMENTARSI. La tua richiesta è sicuramente legittima, come è doveroso per il moderatore di sezione farti presente quanto sopra. Buon forum.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |