![]() |
E' solo l'inizio...
la vasca è una 40 litri con rocciata artificiale da me costruita, sto implementando la popolazione batterica con biodigest e sono pronto con le resine....speriamo bene
http://s4.postimage.org/8SyDr.jpg |
Allora in bocca al lupo! piccola ma carina ad occhio dovrai mettere qualche roccetta in +, quella fatta da te' (cosa hai usato?) e' abbastanza porosa?
Mettui qualche scaglia di mangime secco per i batteri ;-) p.s. il riscaldatore c'e'? Ciao |
la rocciata è fatta con cemento corallina e coralli morti (il tutto è molto poroso), il riscaldatore l'ho messo dopo aver fatto la foto, al sistema gli farò bastare la "roccia" esistente :), domani inoculerò le coralline
ottimo il consiglio del mangime per i batteri, ci avevo gia pensato, comunque il tutto è più che un nanoreef, voglio sfatare molti miti con questa mia nuova esperienza .... vedremo |
faresti più in fretta ad inserire una roccia vera ben incrostata e viva per poi levarla quando quelle finte cominciano a lavorare bene. parlo per esperienza personale
|
da retta ad Aleo ...e non sbagli...garantito
|
so che farei prima ma in questo modo l'esperimento avrebbe poco senso :)
|
era anche ora che ricominciassi
|
:-D matteo per il momento posso permettermi solo questo esperimentino ma dovrò accontentarmi, adesso devo solo farmi una passeggiatina con cesoia in giro per la sicilia #18
|
In bocca al lupo per la nuova avventura #25
|
In bocca al lupo!!
Ti seguirò. Bella la plafo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |