![]() |
Corydoras messo malissimo
Oggi ho trovato uno dei miei corydoras (il più grande) senza un occhio, con la bocca infiammata, respiro veloce e con delle macchie bianche su un lato, l'ho isolato subito e iniziato la cura con Baktowert, è stata la soluzione giusta? è una batteriosi?
I valori dell'acqua sono tutti ok, gli altri inquilini stanno tutti bene. |
I valori scrivili per favore. Di primo acchito pare Colonnare (vedi in scheda malattie), il Baktowert va bene...spero ne esca bene, metti l'aeratore mi raccomando.
|
Quote:
Grazie della risposta, l'areatore e il riscaldatore ci sono, cmq adesso si muove e ha pure mangiato. |
Quote:
|
Sarebbe carino compilare il profilo....aiuterebbe molto.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
[QUOTE=.Elwood.;3025323]
Quote:
------------------------------------------------------------------------ I nitrati si diluiscono soltanto con i cambi parziali di acqua, le resine e le diavolerie varie antinitrati non producono lo stesso effetto. |
Scusa...non il tuo profilo :-))...i dati relativi all'acquario :-), nel pannello utente puoi inserire tutti i dati, ciao
|
[QUOTE=polimarzio;3025396]
Quote:
Oggi il cory stà molto meglio, finita la cura mi consigli di rimetterlo subito in vasca o di aspettare ancora qualche giorno? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
[QUOTE]Si, mi riferivo anch'io a quelli, non ci sono? Io, li vedo dal mio pannello utente./QUOTE]
Sì..ci sono...#12- chissà dove ho guardato #13, scusa...la risposta sarebbe stata diversa ma come al solito ci ha pensato Polimarzio :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |