![]() |
Informazioni e preventivo
Salve, sono paolo da Todi (PG) vorrei un preventivo per l'eventuale illuminazione del mio nano con le vostre barre.
La vasca è un cubo 40x40x40cm, allevamento di LPS e Molli, sono stato sul vostro sito e ho visto le caratteristiche dei prodotti, ora avrei pensato (ma aspetto la Vostra opinione) che mi basterebbero 2 barre di bianchi a 10.000K e una di blu tutte da 30 cm e circa 10w l'una. Ora le mie peplessità sono 3: 1) L'angolo ottico di 40° per le strisce bianche che vista la poco profondità della vasca mi sembra troppo concentrato, se non sbaglio quello per le blu è più ampio, mi sembra 90?, sarebbe possibile avere lo stesso angolo ottico della lente delle blu anche per le bianche ? 2) Volendo accendere le blu e le bianche con tempistiche diverse mi occorrerebbero 2 alimentatori da 30w ? 3) dovendo acquistare alimentatori di potenza superiore a quella del consumo delle barre, il consumo effettivo sarebbe comunque quello delle barre stesse, non quello dell'alimentatore, cerco di spiegarmi, due alimentatori da 30w per 2+1 barra da 10w - consumo effettivo 30w, giusto ?? Grazie dell'attenzione a presto. |
Salve sig. Paolo,
le invieremo una risposta alla sua richiesta di preventivo tramite mail. Grazie per averci contattato. Saluti. Andrea |
é passato più di un mese ma di preventivo non si vede traccia, ci siete ????
|
Quote:
|
Per PaoloScalare;
ci scusiamo ma siamo effettivamente in ritardo con la formulazione dei preventivi che ci arrivano quotidianamente. Entro la giornata di domani ci impegnamo ad inviarle il preventivo da lei richiesto. Per dony3000; ci sarebbe sicuramente di aiuto se fosse possibile per lei reinviarci la sua mail di riferimento in modo da potere recuparare la sua richiesta. Ci scusiamo ancora per i ritardi nelle risposte alle richieste di preventivo. Saluti. |
scusate l'intrusione....vi ho mandato anchio una richiesta di preventivo per una plafo led di una vasca 70x70x55 mesi fa...ma non miu avete ancora risp..la mia mail è alespi84@hotmail.it
|
Salve Sig. Alessandro,
il suo preventivo è in preparazione; ci scusiamo per il ritardo. Saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |