![]() |
vortech mp20
ciao..
io a fare l'effetto onda che si vede nei video proprio nn ci riesco.. ma come và impostata????????? tradotto..che devo premere? grazie |
Intermittente...mi sembra il blu se non ricordo male....
devi trovare la risonanza giusta..... ricordati pero' che non e' cosi semplice ottenere le onde.... |
Anche a me sembra il blu.
"When a pump is first entered into Pulse Mode, you must set the maximum pump speed by adjusting the dial. When the desired speed is achieved, press the Set button to lock this speed. The LED will now begin to blink. This blinking LED represents the pulsing frequency. Now adjust the dial to make the pump pulse faster or slower. To save this wave, press and hold Set until the LED flashes green/white indicating that the wave is saved." Tradotto: Seleziona il blu e seleziona la velocità desiderata. Premi il tasto SET. Il led inizierà a lampeggiare. Imposta la frequenza dell'impulso. Per salvare, premi e tieni premuto il tasto SET finchè il led non comincerà a lampeggiare verde/bianco. Tutto qua. Questo per la 40, per la 20 credo sia lo stesso. |
io..non ce la faccio :(
che significa imposta la frequenza dell'impulso? quando vedo i video su youtube l'intermittenza del blu sulla centralina è molto veloce..sulla mia va molto più piano.. mi date qualke dritta? magari anke con un video..o ve lo faccio io.. quello ke volete.. |
Quote:
http://ecotechmarine.com/customer-se...how-to-videos/ |
te l'ho detto che era molto difficile....
quasi tutti i video che girano sono stati fatti su vasche vuote....ma poi riuscire a farlo su una vasca allestita con rocce e animali e' un'altra cosa..... A prescindere dal tipo di pompa...... |
Quote:
|
|
Il video non ti ha aiutato?
|
è no perchè essendo la vasca piccola in quel modo gli "balla" subito..la mia è lunga 85cm..neanche si vede che dondola..:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |