![]() |
Che ne pensate!!!accettate critiche!!
che dite?
sbaglio qualcosa nella disposizione di piante? o negli accessori? dal vetro posteriore sulla sx c'è riscaldatore, filtro, sul vetro della larghezza c'è l'impiantino C02 e sul vetro anteriore il termometro!! Vi prego segnalatemi gli eventuali errori!!! Grazie a tutti!!!! |
se rimpicciolisci la foto e' meglio...
cmq ti consiglio vivamente di mettere piu' piante. che illuminazione hai?cosi ti consigliamo le piante da mettere. xke il riscaldatore non e' nel filtro?non ce' il vano apposta? #24 |
ho solo 20w le piante le ho appena messe quindi credo crescano e cmq ne aggiungerò!Il filtro e TrioMaxi Askoll nn mi sembra ci sia un vano apposito...o è dove si mette il carbone attivo ma nn credo ci stia
Grazie |
anch'io ho un filtro askoll trio (ma non maxi) e non ho visto l'apposito spaizio per il riscaldatore ...
#24 che non mi sia accorto di questa cosa .. mmmh ... questa sera ci butto un occhio -:33 anzi due! :-)) |
secondo me dovresti aggiungere almeno un altro neon da 20 watt e mettere più piante...carino il ghiaietto :-))
|
il neon in più lo vorrei ma è un macello da montare!!!ho solo un porta neon!!
cmq la pianta nn è troppo attaccata al filtro? |
non riesco a vedere bene la prospettiva cmq piantala a 3/4 cm dal filtro in modo che gli dai la poss. di allargarsi...cmq aspetta i pareri dei più esperti per il neon se metti una foto del coperchio potrei darti qualche consiglio
|
2 consigli :-) :
-metti uno sfondo nero e vedi la differenza -sposta la cryptocorine che c'è al centro in primo piano che stona molto cerca di creare una prospettiva. il legno è molto bello!! |
Re: Che ne pensate!!!accettate critiche!!
è carino!
ma come si chiama quel tipo di ghiaia? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |