![]() |
aiuto su pmdd
ciao, vorrei provare il PMDD ma siccome non riesco a trovare il compo vorrei sostituirlo con il cifo, qualkuno sa dirmi le quantità??? la ricetta precisa usando il cifo???? tutte le info ed il procedimento per la preparazione.....grazie.....
|
Ciao il cifo mikrom è decisamente meglio del compo, perchè è a baso contenuto di rame.
MI occupo di pmdd da + di un anno, se vuoi puoi dare un'occhiata nel link che ho in firma. |
Salve.. io ho formulato il PMDD con il Magnesio solfato 35 grammi, Potassio solfato 60 grammi e come ferro ho inserito un prodotto utilizzato in agricoltura biologica che è prodotto dalla AGROQUALITA' AQ (casa produttrice) e si chiama CHELENE contiene appunto chelato di ferro con EDDHSA al 6% con intervallo di stabilità : pH 2,5 - 11. ne ho utilizzati 5 grammi... inserisco 6 goccie al giorno da 5 giorni nel mio acquario da 100 Lt, vorri sapere se questo "miscuglio" ha delle conseguenze negative .... non mi è morto ancora nessun pesce ma noto calcuni comportamenti strani.. sono molto agitati quando metto le 6 goccie...ed inoltre non so se è una mia impressione ma noto anche una colorazione degli occhi piu' forte ed una pupilla piu' dilatata........ li sto avvelenando ?
|
grazie mille unadell1, siccome nn ne so molto in merito, potresti consigliarmi su cm muovrmi???? ho una vasca da 70L netti cn impianto co2 ed illuminazione media, uso fondo fertile dell'AQ e nn uso fertilizzanti liquidi.......che miscela dovrei fare???? cn quali prodotti? meglio giornaliero o settimanale???
scusa tt le domande, aspetto risposta.... grazie |
Ciao, ti ho aggiunto a msn, io sn biuccy, possiamo parlarne meglio là. Quando vuoi contattami ;-)
|
Quote:
|
scusami ma non mi è arrivata nex richiesta su msn....
|
No problem, riaggiunto ;-)
|
accettato.......c sentiamo li.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |