![]() |
Juwel record 800
Data di avvio 20 gennaio 2009
Tecnica Luci: 2 x 18 watt, filtro: filtro interno juwel, riscaldamento: riscaldatore 100W Fauna 2 x scalare, 2 x maronii, 2 x crossocheilus siamensis, 2 x corydoras, 1 x gibbiceps Flora 2 x echinodorus major, 4 x anubias GestioneCambio d'acqua del 10/15% ogni settimana con acqua di rubinetto trattata con acquasafe mista ad acqua distillata, fertilizzo con tetra crypto (pastiglie) che inserisco sotto la sabbia nei pressi delle echinodorus Note nitrati molto ma molto alti (100 mg/l) http://img237.imageshack.us/img237/2044/img0790r.jpg |
Hai pesci mal assortiti per comportamento e valori dell'acqua richiesti, le piante sembrano sofferenti (dalle evidenti bordature bruciate), dai valori leggo no3 100 altissimi....
Niente di irreparabile, ma bisognerebbe mettersi subito al lavoro per evitare seri problemi in un futuro anche abbastanza prossimo. |
Quote:
|
Quote:
comunque la convivenza fra i pesci è ottima e per ora nessuno sembra essere sottomesso, nemmeno i maronii che mi era stato detto essere facili prede per pesci più "maneschi" come gli scalari. |
fionda, cortesemente regolarizza il topic secondo le indicazioni che trovi in questo link http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=236605 grazie
|
Ciao
mancano alcne parti della descrizione della vasca: dimensioni, filtraggio, luci.. Poi inserisci tutto nel post iniziale come da regolamento ;-) Inanzitutto decidi se orientarti verso una vasca di comunità con pesci africani (maronii) oppure americani (scalari) e poi ne parliamo ;-) |
ehm...come tecnica penso si intenda la parte tecnica, cioè filtraggio, luci, riscaldamento :-)
|
Quote:
|
sisi giudima infatti era un appunto all'autore del thread :P
|
Shai Hulud, scusa mi sono intortato #12 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |