![]() |
Avvio acquario
Ho avviato ieri un 200 lt netti....ci farò un semi emerso. Volevo sapere quanto devo aspettare di preciso per poter immettere le piante...e dopo i pesci. Se c'è un modo per velocizzare il tutto...biocondizionatori specifici e se chi li ha provati si è trovato bene!!!
|
le piante le puoi immettere subito, facendo un bel layout ;-) !
velocizzare l'avvio di un acquario non conviene mai, si deve dare il tempo ai batteri di colonizzare tutto l'acquario. la pazienza e' la virtu' dei forti!!! :-D :-D :-D |
freccia72, hai ragione hai ragione..ma siccome sto traslocando sarebbe meglio prima che dopo dopo...però avrò pazienza!! eheh..tra un mesetto li posso inserire!? allora le piante tra qualche giornetto le immetto...
|
Le piante le puoi mettere fin da subito, anzi io le metto direttamente prima di riempire la vasca.
Quote:
|
ok...grazie raga!! PAZIENZAAA!! allora la piantina asparagosa la metto subito...ma si rovinerà a travasarla!?
|
Quote:
|
pensa che io ho un acquario in sala da 300lt...lo devo avviare, ma aime' devo aspettare un altro mesetto prima di avviare i "lavori" ! non ce la faccio piu' a vederlo li, bello pulito, pronto all'uso e VUOTO!!! #09 -11 -11
|
Quindi raga per i pesci aspetto una 25ina di giorni!?
|
freccia72, belloooo anche io c'ho un 300 che però non posso allestire..lo sto vendendo!!!!! TRISTEZZA INFINITA SOLO A GUARDARLO!
|
freccia72, senti..puoi darmi risposta a questo mio topic?!!
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=292731 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |