![]() |
50 litri modificato
ciao ho il mio primo acquario di 50 litri a cui ho modificato l'impianto luce montando 3 t5 da 16w 6200kelvin.volevo realizzare un biotopo centroamerica poptreste darmi dei consigli sulle piante,la disposizione e il tipo di fondale.grazie.il fitro al momento e interno ma poi diventera un pratiko 100.
|
up #17 #17
|
ciao bartolino, se metti una foto della vasca, magari possiamo farci un'idea, se no metti le misure. :-))
|
50x30x40
|
ma intendi centroamerica per guppy e altri poecillidi?
|
si intendevo questi pesci perche essendo la mia prima esperienza con tropicali mi sembrano piu facili da gestire.la vasca e vuota al momento,ho appena finito di modificare le luci
|
anch'io mi sto informando per fare qualcosa di simile... potresti fare qualcosa su misura per endler o guppy selvatici... acqua a ph 7,5 e dura.... purtroppo non ho trovato tante informazioni a riguardo di piante e coinquilini...
|
visto il litraggio vorrei privilegiare la vegetazione con qualche piccolo ospite.il fatto e che voglio usare acqua del rubinetto senza impazzire per avere valori difficili da ottenere.
|
Quote:
|
purtoppo non ho il kit valori....ma quelli di un mio amico sempre di genova sono PH:8,Gh:13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |