![]() |
Femmina di cacatuoides?
vediamo questa era nell'acquario del mio ragazzo insieme a un macmasteri che la snobbava.. l'ho portata da me perchè ho un maschio di cacatuoides.. Lei è molto più grossa del maschio ma potrebbe diventare la sua sposa?
http://img709.imageshack.us/i/dsc2071.jpg/ Grazie |
Assomiglia molto ad una femmina di macmasteri ma potrebbe essere una apistogramma viejita...
http://www.aquaticquotient.com/galle...0ER_461619.jpg |
Si tratta sicuramente di una femmina di Apistogramma cacatuoides, probabilmente della varietà denominata "Double red" distintive con certezza le macchie rossastre della coda bordate di nero, la riga nera spezzata nel ventre e la forma della bocca....... mi dispiace essere polemico, ma non assomiglia per nulla ne ad una fammina di A. macmasteri, ne a una di A. vejita tra l'altro appartenenti ad un gruppo ben distinto di Apistogramma, di provenienza e di etimologia molto diverse da Apistogramma cacatuoides.
|
Ok grazie.. sicuramente non era ne una mac ne una vejita. anche se è stata venduta come macmasteri #17
Bene adesso spero si accoppino XD |
-OT-
|
scura e in scarsa definizione? a me sembra si veda benissimo e che sia 1000 volte meglio di certe foto con le quali chiedono di identificare un pesce.
|
-OT-
|
in verità la foto è scattata con un 10 Mpixel.. se fai lo zoom la vedi in tutta la sua definizione. Avrai lo schermo scuro perchè vedo benissimo le pinne O.O
|
-OT-
|
Hai cercato di aiutarmi e di questo ti ringrazio ma siccome ti è andata male l'aver detto che il pesce era un macmasteri o un veijita hai scaricato la colpa sulla foto che,ripeto, non è assolutamente fuori fuoco ne scura ne di scarsa definizione. Punto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |