![]() |
Urgente(fumi e non)
ciao a tutti vorrei porvi questo quesito:ho la vasca in sala,dove abitualmente ci fumiamo in due...e alle volte spruzzo del deodorante per ambienti....tutto questo nuoce particolarmente agli abitanti della stessa? :-(
|
io sapevo che se i fumi di incesso e zampirone vengono aspirati dallo skimmer e quindi vinisco in vasca,sono particolarmente letali,novici
per gli abitanti... |
shigofumi, i deodoranti non mi piacciono ....le sigarette meno.........io farei attenzione non tanto per i pesci ma per i coralli
|
Eh, il problema maggiore è la dipendenza da nicotina......se stai un paio di gg senza fumarci ti trovi con pesci e coralli che si fumano le alghe... :-D :-D :-D
NN ho mai riscontrato problemi, ma sarebbe meglio dotare l'aspirazione dello skimmer di carbone attivo da sostituire spesso. Carbone per aria nn per acqua, lo trovi da decasei. ;-) |
scherzi a parte sarebbe un interessante argomento....
in effetti anche io ripensandoci notai che dopo aver acceso incenso lo skimmer smise di schiumare.... .come quando metto le mani in vasca............. |
shigofumi,
un pò di anni fa (quasi un decennio forse) un mio amico ci invitò a casa per una partita a carte, ... vasca in sala e partita in sala ... ....fumavamo tutti... il giorno dopo si è salvato solo un pesce, un Zebrasoma mi sembra L'acquario in questione era un solo pesci e ai tempi andava con l'aeratore |
grazie per le tempestive risposte..quindi e' meglio non fumare troppo...o almeno aprire le finestre...e detersivi vari?..deodoranti?...oggi gli animali in vasca sono molli..giu' di tono..sempre nascosti...respirazione accellerata(ieri sera avevo amici fumatori)...consigli a parte smettere di fumare??? :-))
|
....fuma meglio...e li vedrai decisamente più....allegri. :-))
|
Quote:
|
shigofumi, direi che i consigli ci sono....fumare poco areando i locali ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |