![]() |
consiglio plafo 250 W
|
bella,ma se dovessi prenderla tra quella con 2 o 4 prenderei quella con 4 già che ci sono,anke se 300 euro di differenza è veramente sproporzionato x 2 neon in +!!
|
bella ma scegli quella con 4 T5..ha un piccolo difetto..ha un buco sul riflettore..si vede una zona d'ombra se metti un foglio bianco sotto la lampada......Geronte Docet
|
Geronte mi fa ammazzare....
Pero' vi posso dire che la mia vasca ha passato il suo esame. #22 #22 #22 Aspetto un suo parere su questa plafo... p.s. se ne avete qualcuna da consigliarmi sotto i 1.000 euro fate pure... anzi vi ringrazio ;-) |
|
dimenticavo:
le plafo da 1200mm che ho visto fin ora hanno un buco nel mezzo basta vedere i riflettori dove sono posizionati troppo all'esterno e centralmente c'e' un cono d'ombra....chiedi a redstile che ha proprio quella che tu stai cercando. Magari dico una fesseria ma io metterei due plafo da 600mm affiancate costa di più è vero ma la resa è perfetta. |
dicono che le nuove sfiligoi non siano male ma costano più di 1500 euro, anche secondo me l'unica alternativa sono le Aquamedic spero solo che abbiano semplificato la sostituzione bulbo (da non sottovalutare), io ti consiglierei di prendere una plafo t5 8x54 watt vedrai che luce e che colori e quanto risparmi
|
ma scherzi ???
cambiare 8 neon T5 ogni 6 mesi costa un patrimonio -05 |
calfo dice che i t5 da 6500 li puoi cambiare ogni morte di papa... vabbè che se fosse per lui sarebbe tutto più semplice
allora... cambiare 8 t5 ti costerebbe intorno ai 90 euro ogni 6 mesi, mentre due da 250 supponiamo che siano evc 114 euro la plafoniere t5 ti costerebbe "solo" 390 euro |
sai cosa sarebbe interessante se qualcuno facesse una comparazione fra t5 e hqi allora si che sarebbe interessante, in rete non mi sembra di aver trovato niente del genere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |