![]() |
dopo alcuni upgrade ecco il mio acquario
eccolo: cosigli per migliorare ...anche layout. Ho aggiunto da pochissimo plafoniera con 4x24 t5 ma 10000° k, di cui gia' mi hanno suggerito di sostituire 2 con 6500 e 2 4000....
E aggiunto prima dell'estate co2 askoll. ho messo una rossa di cui nn so il nome, ma stenta anzi sta morendo |
ecco la rossa
aggiungo altre foto
|
valori dell acqua?....il micronizzatore mettilo diritto...
|
Il micronizzatore portalo più in basso che puoi, più la co2 sta a contatto con l'acqua più se ne discioglie, cerca di coprire l'entrata del filtro ed il termoriscaldatore con delle piante alte a cespuglio, togli il magnete pdopo aver terminato le pulizie, corri il rischio che si ossidi il supporto interno, rilasciando sostanze nell'acqua.
Fertilizzi? Con la luce che hai le piante dovrebbero star meglio, quando le hai piantate? |
ooo grazie mille.
quindi devo abbassare ancora il micronizzatore? perche' diverse persone, compreso il negoziante, mi consigliava 5/7 cm sotto l'uscita dell'acqua, per disperdere meglio le bollicine. E che ne dite se sposto il legno tutto a dx? le piante nuove(quelle a foglioline e la rossa) le ho messe da circa una settimana, per ora sto fertilizzando con sera: florena e florenette, ma appena finisco ho preso gia il set della dennerle |
ma secondo voi , potrei tentare con praticello? a dire il vero cio' gia provato ma nn ha preso...forse dovrei cambiare fondo? ma è possibile farlo dopo che la vasca è avviata?
|
posto anche qui valori
ph:7,5 kh: 16,5 dk:11,5 nh3nh4:0 no3:50 mg\l no2:0 #12 |
questi valori sono troppo alti per i neon
|
tropicalmarcello, scrivi tutto su un topic, altrimenti non si capisce niente.............................
|
Quote:
ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |