![]() |
il mio mondo
questo è l'acquario che ho avviato da 6 mesi, la foto però e di 2 mesi fa,è un 85lt, i suoi ospiti sono i seguenti:
2 apistogramma agassizi 2 ramirezi 2 pulcher 2 corydoras sterbai. la parte di destra verra anche quella riempita con Echinodorus e aggiungero qualche altra pietra lavica...che ve ne pare? avete qualche consiglio da darmi? |
bello l'acquario ma la popolazione la devi SUBITO rivedere.
3 specie di ciclidi in 85 lt si ammazzano subito...e posso anche immaginare chi vincerà (pulcher)..quindi scegli quale tra ram, apisto e pulcher vuoi tenere e dai via il resto ;-) |
Quoto labeo,85 lt sono pochi.........
|
per ora sono tuttin tranquilli,specialmente i pulcher,nel caso sorgeranno dei problemi vedrò chi dare via...grazie dei consigli
|
stai attento, molto attento...io tempo fa feci l'errore di mettere in 120 lt pulcher e ram..un giorno ho visto delle scaglie dorate nell'acqua e i pulcher che gironzolavano...se c tieni ai tuoi pesci dai via 2 coppie e scambiale magari con un gruppetto di caracidi ;-)
|
tutti mi dicono che i pulcher sono delle belve,mai i miei per ora sono degli angioletti,ke metodo mi consigliate per la loro riproduzione,servono delle cavità?
|
aspetta e vedrai che angioletti che diventano..specialmente in ripro..ammazzano tutti quelli k gli passano davanti...
cmq x la ripro metti almeno un'anfora o una noce di cocco ;-) |
ammazza e che so !!!!!!!
sei sicuro che riescano a uccidere pesci grossi cm loro? anche i miei agassizi 10 giorni fa erano in fase di riproduzione,erano molto aggressivi,ma non hanno ammazzato nessuno |
t ho scritto sopra..hanno amazzato i 2 ram che vivevano con loro..e in ripro non esitano a attaccare pesci anche più grandi di loro...
|
vabbe............................................. ..tra poco tanto avro un altro acquario e penso che i ram li spostero li...dici che con ram e agassizi in vasca è impossibile che si riproducano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |