![]() |
calli o glosso?
mi vorrei cimentare su un pratino bello difficile...ma non ho esperienze...
|
Io ho avuto una facile esperienza con la glosso, salvo che in estate a 33° è schiattata, mentre nella stessa vasca (che è quella nel mio profilo) la calli non aveva abbastanza luce, prosperava solo semiemersa tra le luci e il filtro interno
|
io sono un convinto estimatore della calli...secondo me è mooolto più bella della glosso...la considero sicuramente più difficile soprattutto nella fase di adattamento alla nuova vasca mentre la glosso gli dai luce co2 e fertilizzanti e ti ricopre tutto, la calli si fa attendere di più...comunque quando inizia a crescere lo fa abbastanza velocemente... :-)
|
A me piace più la glosso, sono cumunque entrambe belle, ma molto difficili.
|
come si dice a roma...allora je do de glosso....
ps...magnum fammi sapere per i substrati quanto mi verrebbero a costare.... ho scoperto un'altro prodotto ADA che non è altro che un integratore di azoto e fosforo ... ne sai qualcosa? ovviamente prodotto ADA da 500ml --> 30€ .... #09 |
Perchè non le metti tutte e due ?
|
Quote:
Altra cosa: tutti i fertilizzanti sono "semplici" integratori, di ferro, di potessio, di fosforo, ecc.... La cosa "difficile" è riuscire a trovare una concentrazione adeguata ad un uso in acquario e riuscire ad avere un rapporto di base (ml/l) che permette di dosarli in maniera adeguata. |
Quote:
mai detto nulla.....tutto il trucco del nostro disquisire e dei nostri problemi sta tutto qui....da questa equazione nun se scappa!!!!! Quote:
e perchè no?!?!?!?....proviamo proviamo....ora il problema è il fondo....scelto quello incomincio i lavori :-) |
Quote:
|
La mia è stato un consiglio tra il serio ed il faceto.......ma magari tenendoli separati con forbici e qualche sasso....... #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |