![]() |
Vasca "invasa" da avanotti di Ocellaris
Ho 2 piccoli (ma piccoli eh :-) ) Ocellaris in vasca e non avrei mai pensato che... -ciuf ciuf- invece... da 5 o 6 giorni la vasca (un cubo 45 cm) è invasa da decine e decine e decine di avanotti. Appena me ne sono accorto mi son detto "che carini" peccato che però moriranno, non sono pronto (e non ho intenzione) per allevarli. Beh, insomma credevo che durassero 1 o 2 giorni mentre il numero pare non diminuire e mi sembra che siano sempre più grassottelli... mah...
|
gervasutti, ghe botta di fortuna con la "C" maiuscola! :-D
posso chiederti come mai non vuoi provare a tirarli su? ;-) |
Re: Vasca "invasa" da avanotti di Ocellaris
Quote:
La descrizione del tuo acquario e' aggiornata ? |
Frank Sniper, eh già, gran botta di "C" :-)) per adesso non ho tempo di allevarli... sempre questo tempo tiranno...
egabriele, ho aggiornato il profilo adesso, l'unica cosa veramente discordante era l'illuminazione, adesso affidata ad una HQI 150W e... alla coppia di Ocellaris, non uno solo :-D :-D |
Quote:
In pratica non hai altri pesci oltre agli Ocellaris. E gli avannotti vanno in giro liberi o tendono a starsene nel corallo che ospita i genitori? |
in vasca ci sono solo i 2 Ocellaris (come pesci), i genitori sono in simbiosi con... le pompe... e gli avanotti girano tranquillamente dietro e sotto alla rocciata, saranno una cinquantina
|
gervasutti, mysis o cose simili.
le larve di ocellaris, dopo mezz'ora sarebbero state divrate o dai genitori o dalle pompe ;-) |
ah sì? e da dove arriva il mysis? cioè io lo doso surgelato ma dubito si possa "riavere" fino a questo punto -05 -05
comunque, qualsiasi cosa siano sono molto affascinanti #36# #36# |
gervasutti, vengono da sabbia, rocce vive, basette di talee....insomma sono ovunque ci si vita ;-)
|
ah, e cosa devo aspettarmi? Nessie o... -05 -05 -05 i piccoli sono già più o meno grandi come il mysis (come riferimento ho sempre il congelato)?!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |