![]() |
Trio di Regani + Pocker brichardi (in possibile ripro)
Finalmente dopo pių di un mese i primi inserimenti, un trio di Julidochromis Regani, se sono tutti e tre dello stesso sesso sono proprio sfigato, il pių grande sta quasi sempre nascosto ed č pacifico, gli altri due pių piccolini se le danno di santa ragione, che mi sapete dire??? Saranna mica due maschi che si litigano la donna?
|
E questa č la loro casa un juwel rio 180
|
mi piace veramente tanto! complimenti #25
|
begli esemplari -11
|
La femmina rimane molto pių piccola, quindi probabile che sono 2 femmine invece.. ed i julido stanno in coppia..
se ne vedi una che si ritrova sottomessa e in un angolino o sempre nascosta vuol dire che qualcosa non va... ;-) |
Dal comportamento direi anch'io 2 maschi e 1 femmina, mi pare che in questa specie le femmine siano pių grandi dei maschi, al contrario di quanto capita, ad esempio, con i J. dickfeldi.
ciao |
Quote:
|
beh cmq ora non si picchiano pių i due pių piccoli stanno ad angoli opposti alla vasca e il pių grande la fa da padrone, ma non mi sembra che ci sia una coppia per adesso
|
Allora, situazione... I julido da che si picchiavano e giravano per la vasca ora se ne stanno di continuo nascosti due da una parte (il pių grande e uno dei due piccoli, č una coppia?) e uno dall altra in evidente atteggiamento di sottomissione, ma stanno talmente nascosti che non li vedo mai e non capisco neanche se mangiano visto che il granulare a voltr resta fermo in vasca a decomporsi, qualche volta uno dei due che stanno in coppia fa capolino con la testa e poi sparisce, quello che sta da solo č sempre fermo in una nicchia dentro le rocce, ora ho anche aggiunto quattro brichardi, ma quello sottomesso che faccio lo tolgo? e perchč stanno sempre tutti nascosti i julido?
|
non credo sia stata una bella idea aggiungere i brichardi #24
se i juli fino ad ora si vedevano poco, credo che adesso li vedrai ancora meno, i brichardi sono tremendi hai notato il comportamento? facci sapere, ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |