![]() |
QUALE TIPO DI fondo?
salve a tutti mi stò accingendo a allestire una vasca per ciclidi malawi....ancora però nn sò che tipo di fondo mettere.....ho visto in giro varie fondo con fondi sabbia fine chiara....voi sapete dirmi che aletezza dovrebbe avere e che tipo di sabbia mettere?io ho una vasca di 90 cm di lunghezza....capienza 140 litri circa...forse tre sacchi da 10 kili bastanO?E L ULTIMA COSA DI CHE COLORE POSSO PRENDERE LA SABBIA=?troppo chiara mi sembra si sporchi facilmente...voi che dite grazie :-)
|
sabbia non troppo chiara, quella che ti pare
Però c'è un problema, la vasca mi dispiace dirlo ma è piccola per un malawi: troppo corta e pochi litri utili |
Concordo con Metalstorm :-)) con quella vasca la sabbia è l'ultimo dei tuoi pensieri #07
|
oh che peccato....volete dire che nn sopravvivrebber tre pesci un maschio e due femmine?
ci sono ciclidi che si possono adattare ad un simile litraggio? grazie |
forse...ma c'è differenza fra vivere e sopravvivere...
il mondo dei ciclidi è vasto...hai pensato ai pelvicacrhomis pulcher? sono ciclidi,sono africani...sono belli...sono facili da tenere e ci possono stare nella tua vasca ;-) |
Quote:
|
ho visto che ci sono vasche per tanganica molto piu piccole della mia....forse è il caso che mi sposto con le mie domande e nell altra sezione....cambiando genere di pesciotti!grazie delle info
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |