![]() |
Quale LPS per Amphiprion percula???
Ciao a tutti,
ho una coppia di Percula che, in mancanza dell'anemone, hanno deciso di entrare in simbiosi con un ..... nido rete .... :-D :-D :-D Ora, prima di togliere il nido dalla vasca vorrei fornire una nuova casa ai due pagliaccetti. Considerato che la vasca è popolata da SPS, esiste un LPS che sia esteticamente gradevole e non troppo urticante (per gli SPS), con cui i paglietti potrebbero entrare in simbiosi ....??? Grazie |
l'euphilia,altrimenti molli come xenia,sarco capnella ecc
|
Quote:
|
zen72, CHEEEEEE....l'ephillia e' urticante con gli Sps come qualsiasi Lps vada a contatto con Sps.....se' per questo anche Sps con SPs si bruciano tra loro.......
Basta che stai attento che stia abbastanza distante da non arrivare coi polipi a toccare gli altri animali...... Quella delle tossine e' veramente na castroneria..... I percula poi vanno in simbiosi veramente con tutto...il mio andava in simbiosi con il briaerum.....poi e' diventato aggressivo e l'ho tolto.... |
Quote:
Ma quale specie, va bene una qualsiasi? |
zen72, si....una vale l'altra......
|
Re: Quale LPS per Amphiprion percula???
Quote:
Un'anemone e basta! |
zen72, il problema che l'LPS deve piacere ai pagliaccetti ....magari vanno in simbiosi con un acropora o con una pompa
|
Quote:
|
anche a me grazie #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |