![]() |
non so decidermi
ragà mi rivolgo a voi xkè sono dilaniato da un dubbio!!
devo cambiare skimmer..ora dal precedente post ho ristretto il campo a 2 modelli: -H&S 150 A2001F quello con la presa di acqua ext. -LG 600 versione short con alimentazione di acqua ext. cavolo non so davvero quale dei 2 sia meglio..vi spiego io ho sempre usato l'H&S e mi ci sono trovato sempre bene! allora xkè cambiare? xkè a quanto dicono l'LG è di pari qualità..in + è fatto in Italia e non in germania.. insomma sono quà che non so che fare..indi vi sfrutto un po e vi chiedo cosa ne pensate voi? mi sapete anche commentare un briciolo le risp =)? ciao Flavio |
senza dubbio H&S, ritengo la pompa che monta molto più affidabile
|
io con l'h&sA150 mi trovo benissimo il 600 lg pero non l'ho mai provato
ciao ale |
Entrambi ottimi, H&S xche' lo uso, LG x sentito dire! ;-)
|
h&s forever! naturalmente motato con una pompa tipo acquabee.
|
anzi visto che è fatto in germania si presume che sia di migliore qualità(si presume)
|
Quote:
Non entro nel merito alla discussione sulla scelta, tanto và a finire come sempre, però se osservi da vicino i particolari costruttivi, le finiture e le piccole accortezze che ci sono tra le due marche... Italia-Germania 4-3. |
e 3-1 CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI!!! :-D :-D :-D :-D
|
bè si avendolo visto l'Lg è meglio rifinito ..ma a me interessa più che altro la resa cioè...come lavora..l'estetica mi lascia indifferente..tanto sta in sump
|
Non ne faccio un discorso di estetica... parlo di coni torniti, giunzioni con o-ring di tenuta, incastri lavorati, parti fresate...
A cosa serve tutto ciò? Boh... avranno voglia di perdere tempo? #24 Fai anche caso a quanto vengono sfruttate le colonne di contatto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |